Sunday, March 9, 2014

Gli occhi sono organi della visione che rilevano la luce

Gli occhi sono organi della visione che rilevano la luce . Quali sono gli occhi più semplici non fanno altro che determinare se l'ambiente circostante è chiaro o scuro. Occhi più complessi sono utilizzati per fornire un senso visivo .
ituPoker.com JUDI POKER, AGEN POKER, AGEN SITUS TARUHAN BANDAR JUDI POKER ONLINE INDONESIA TERPERCAYA I seguenti sono parti dell'occhio umano per località:
organi esterni

    
* Eyelashes

    
Ciglia , gli occhi o capelli, piuttosto , fa parte della palpebra , sotto forma di filamenti di peli . Questi peli che servono a proteggere la polvere , sudore o acqua gocciola dalla fronte non si ottiene negli occhi . Occhio capelli sono capelli molto morbidi . Strumenti per arricciare e infoltire le ciglia mascara chiamati. Ciglia sono di proprietà di esseri umani e altri mammiferi .

    
* Sopracciglia

    
Sopracciglia nella maggior parte dei mammiferi fanno parte di un po 'sporgente leggermente al di sopra entrambe le palpebre e avere un po' di capelli fini. Le sopracciglia funzionano come una protezione per gli occhi sensibili da goccioline di sudore che cadono dal fronte, acqua piovana , o eccessiva luce solare.

    
Sopracciglia forma negli esseri umani è di solito come una falce di luna con una piuttosto netta curvatura alle tempie . Persone non di rado trovato anche con le sopracciglia sinistra e parti giuste sono concatenati in uno.

    
Forma delle sopracciglia e la direzione della crescita dei peli sulle sopracciglia destinati a sudore o acqua può fluire alla fronte e cadde a guancia , o la direzione della guancia sopra la parte superiore del naso . Osso forma sulla fron
ituBola.com JUDI BOLA, AGEN BOLA, AGEN JUDI BOLA PIALA DUNIAte sopracciglia anche proteggere gli occhi dal sudore e gocce d'acqua .

    
Le sopracciglia serve anche come ancoraggio vari tipi di sporco che possono entrare l'occhio , come sabbia , polvere e peli . Oltre i capelli sulla sopracciglia aggiunge anche la sensibilità della pelle a sentire un oggetto estraneo vicino all'occhio , ad esempio , gli insetti stanno per entrare nell'occhio .

    
Nella comunicazione umana , sopracciglia è uno degli strumenti per rivelare le varie espressioni , come la stupito , arrabbiato, confuso, o non capire .

    
* Palpebre

    
Le palpebre sono pieghe della pelle che copre e protegge gli occhi dolci .
    
Alcune malattie associate con ptosi palpebrale includono palpebra o dipendenti , che nella maggior parte dei casi si verifica quando il muscolo elevatore della palpebra non è abbastanza forte per tenere le palpebre . Manipolazione di questa condizione patologica può essere eseguita da un intervento chirurgico in anestesia locale , e lo stato dell'occhio può essere migliorata dopo la chirurgia .

organiLe sezioni di organi oculari cooperano per fornire la luce dalla sorgente al cervello per essere digerito dal sistema nervoso umano . Le sezioni sono :

    
* Cornea
      
È la parte esterna dell'occhio che riceve la luce proveniente dalla sorgente luminosa .
    
* Sclera
      
Fa parte del muro bianco dell'occhio . Uno spessore medio di 1 millimetro ma sul muscolo irensi , addensare a 3 millimetri.
    
* Pupilla e iride
      
Della cornea , la luce sarà trasm
Iddetik.com Forum terbesar di indonesiaessa alla pupilla . Allievi determinano la quantità di luce che entra nell'occhio profondo . Gli alunni si amplia , se le condizioni da camera oscura , e sarà ridotto se le condizioni di luce ambiente. Larghezza è influenzata dalla pupilla nell'iride diaframma serve come sekelilingnya.Iris . Questo è visto come l' iride è la parte colorata dell'occhio .
   
* Eye
      
Lente dell'occhio riceve luce dalla pupilla e trasmetterli alla retina . La funzione del cristallino dell'occhio è impostato per focalizzare la luce , in modo che la luce cade esattamente sulle macchie gialle retina . Per vedere oggetti distanti ( luce proveniente da lontano ) , l'oculare sarà diluito . Quanto a vedere gli oggetti vicini ( luce proveniente dalla vicina ) , l'oculare si addenserà .
   
* Retina o membrana Jala
      
La retina è la parte dell'occhio è più sensibile alla luce , in particolare la parte della retina chiamata punti gialli . Dopo la retina , la luce trasmessa al nervo ottico .
    
* Il nervo ottico
      
Nervi che entrano cellule e coni nella retina corda , per arrivare al cervello .



Dopo aver appreso le parti dell'occhio umano è la malattia degli occhi seguendo

    
* Miopia

    
Miopia che qualcuno che non può vedere gli oggetti lontani . Di solito si verifica in pelajar.dapat aiutato con il monocolo concavo .

    
* Hipermetropi

    
Hipermetropi cioè sesero
KAISARBET.COM AGEN BOLA TERPERCAYA PIALA DUNIA 2014 ang che non possono vedere oggetti vicini all'interno dell'occhio . Può essere aiutato con il monocolo convesso .

    
* Presbiopi

    
Presbiopi è qualcuno che non può vedere gli oggetti all'interno di vicini o lontani . Può essere aiutato con un doppio monocolo. Comuni negli anziani . * Miopia e cecità
    
Cieco significa che non si può vedere qualsiasi oggetto a tutti. Cieco potrebbe aver causato la discesa , o incidente . Miopia significa che si può vedere solo vaghe . Le persone che sono non vedenti o bassa solito "leggere" con le dita . Questo è chiamato Braille .

    
* Daltonismo

    
Daltonismo è una condizione in cui una persona non ha modo di distinguere i colori . Che può essere visto solo in nero , grigio e bianco . Daltonismo è di solito una malattia ereditaria . Ciò significa che se una persona è daltonico , quasi certamente colorare figlio cieco .

    
* cataratta

    
Cataratta è una malattia dell'occhio in cui la lente dell'occhio diventa opaco causa di un ispessimento della lente e l'occhio verificarsi in pazienti anziani ( anziani ) .

    
* astigmatismo

    
Irregolarità arco - una super
BUNDAPOKER.COM AGEN TEXAS POKER ONLINE INDONESIA TERPERCAYAficie curva con conseguente refrattiva non mette a fuoco la luce sulla retina punto ( punti gialli ) . Può essere aiutato con i vetri slinder / chirurgia refrattiva ( graciella.sanjose.bali )
Ecco le parti dell'occhio umano per chiarire quanto sopra
 
parti dell'occhio

No comments:

Post a Comment